jueves, 22 de febrero de 2007

LA INDUSTRIA DEL FUTURO (ITALIANO)

Sappiamo che dai tempi della rivoluzione insustriale ai nostri giorni si è sviluppata un'enorme immigrazione verso i nuclei urbani, con l'abbandono dei campi e dell'attività agricola

Il pardiso promesso nelle grandi metropoli e la febbre di vivere in una città
hanno prodotto ancor più agglomerazione umana e di conseguenza una patologia sociale con notevoli svantaggi se comparata con i vantaggi ottenuti nella società moderna al giorno d'oggi.

Nei paesi sviluppati e nell'epoca della globalizzazione e delle telecomunicazione satellitare e di internet, lo scambio enorme e istantaneo di informazioni e le infrastrutture fanno riflettere su vantaggi e svantaggi di vivere in città:
la depressione, lo stress, le contaminazioni e le loro conseguenze patologiche, la fragilità delle relazioni umane di chi vive come se fosse un numero, il consumismo patologico
fanno pensare al bisogno di una svolta razionale e organizzata verso la libertà, la semplicità,
il respirare aria fresca, la ricerca della vita sana e senza nessuna contaminazione.
I saggi della nostra umanità lo hanno fatto perlomeno quando potevano.
Il nostro partito propone una svolta organizzata in maniera graduale e razionale, correggendo gli effetti negativi della rivoluzione industriale.
Proponiamo un'industria sana e in totale armonia con l'ambiente
Proponiamo una agricoltura moderna e meccanizzata in grandi cooperative e altre tipologie di industrie ecologiche e che attraggano gli amanti della Natura e incentivino quelli che vogliono abbandonare gli svantaggi della vita urbana.
Questo partito ha una visione futurista, ecologista e umanitaria e desidera incentivare le inversioni pubbliche e private per arrivare alla cooperazione verso il progetto ecologica, ambizioso ma che già esiste in alcune parti della terra e nel nostro paese in forma ancora modesta.
Desideriamo una vita migliore per i nostri figli e crediamo che il modo più naturale sia tornare alla stessa Natura, che è la nostra madre originaria.
PARTITO DELLA PACE
COORDINATRICE PROF. RAFFAELLA BIASI
raffaellabiasi@fastwebnet.it
www.thepeaceparty.net
www.partidodelapaz.es

No hay comentarios: